Azienda

 Chi siamo

L'azienda, presente sul mercato da oltre 30 anni, nasce nel 1980 quando Avino Andrea in un piccolo negozio in via Maironi da Ponte nel centro di Bergamo inizia l'attività di vendita viteria.

La professionalità e la competenza, la dedizione e la passione del sig. Avino per il suo lavoro portano nel tempo la AB&C a crescere e ad acquisire sempre maggior riscontro e fiducia da parte dei clienti, ai quali AB&C non si propone solamente come vendita di prodotti, affiancando servizi di assistenza e consulenza tecnica.

Nell'anno 2000 l'azienda si trasferisce nella sede attuale, il personale viene incrementato, con l'obbiettivo di formare un gruppo di collaborazione ed interazione.

Oggi l'azienda conta sulla collaborazione attiva dei due giovani soci Giovanni e Marco Andrea che rispettando i valori trasmessi dal padre proseguono con tenacia e fiducia l'attività del Sig. Avino.

Qualità del prodotto, velocità di consegna, affidabilità nel post vendita e condizioni competitive sono i nostri costanti obbiettivi. Vogliamo mettere il cliente in condizione di migliorare la sua performance lavorativa quindi la sua competitività sul mercato.

I nostri settori merceologici sono molto vari, nel sito troverete i principali Marchi e prodotti trattati.

Image: 
Go to top